DR. MARCO BIANCHINI
Sono qui per me
Nella vita affrontiamo momenti difficili che ci mettono in condizioni di dubitare di noi stessi e delle nostre capacità.
Questo malessere si manifesta sotto forma di depressione, attacchi di panico, ansia, insonnia o forti sbalzi di umore che possono arrivare a compromettere la qualità della nostra vita.
In questi momenti ci sentiamo sopraffatti dal mondo circostante, dalle cose e dalle persone che ci circondano finiamo così per provare sensazioni ed emozioni di dolore anche molto intense. Queste non importa se ci sembrano presenti ormai da anni o soltanto da qualche mese ma possono essere affrontate grazie all’aiuto di un professionista.
Ogni caso è specifico e tramite l’ascolto attento della storia della persona si può trattare in maniera personalizzata ogni situazione di malessere e permettere alla persona stessa di ritrovare una serenità naturale.
Durante le prime fasi del percorso terapeutico scopriremo insieme come poter affrontare nel migliore dei modi la situazione odierna che crea disagio.
I farmaci durante un percorso terapeutico possono essere dei validi alleati, ma li prenderemo in considerazione nel trattamento solo se sarà necessario.
Terapia Online
La terapia online sarà organizzata allo stesso modo della terapia in studio per mantenere la sua stessa efficacia.
È stata introdotta durante la pandemia da coronavirus (Sars-CoV-2) al fine di comunicare con la stessa chiarezza delle sedute in studio come se fossimo uno di fronte all’altro ma avrai la comodità di essere a casa tua.
Io sarò ugualmente in una stanza da solo in modo da rispettare la tua privacy in sicurezza.
La terapia farmacologica, se necessaria, potrà essere prescritta nello stesso modo garantendo così una risoluzione più rapida e duratura del problema con un approccio integrato.
Prenota la chiamata gratuita
Puoi prenotare una prima chiamata gratuita direttamente con me. In questa breve chiamata potrai espormi in tutta tranquillità e sicurezza tutto ciò che riterrai importante e che secondo te io debba sapere.
Alla fine della chiamata saprò dirti se potrò aiutarti e tu deciderai se fissare il primo appuntamento durante il quale ci conosceremo e inizieremo il nostro percorso di cambiamento.
“Le sofferenze – dicono – migliorano l’uomo. Visti i risultati, proverei con la felicità.”
– Pino Caruso
PSICHIATRA MODENA
PSICHIATRA reggio emilia
PSICHIATRA MODENA E REGGIO emilia
Copyright ©2011, Tutti i diritti sono riservati | Dr. Bianchini Marco | Via Antonio Fontanesi 190 Modena MO | Psichiatra Modena
P.IVA: 03304190360
CONTATTI
- Telefono: 333 599 8666
- E-mail: bianchinidrmarco@gmail.com